Lampione da terra da esterno in ferro battuto a mano - Acquista Creta by Artigianfer Spello
Artigianfer Spello

Lampioni da terra

Creta

€ 434,43 

Lampione da terra da esterno in ferro battuto forgiato a mano con palo a 2 luci e bracci curvi a pastorale finemente decorati.
Illuminazione per outdoor by Artigianfer Spello. 

Scegli la finitura
  • Antracite
  • Bianco Opaco
  • Nero Opaco
  • Marrone Anticato
  • Bronzo
Quantità

LAMPIONI DA TERRA DA ESTERNO IN FERRO BATTUTO A MANO - MODELLO CRETA

Creta è un lampione da terra in ferro battuto lavorato a mano con palo a due bracci curvi a forma di pastorale finemente decorati con ornamenti a riccioli e pomelli. Questo artistico lampione da terra a 2 luci è creato per l'illuminazione di giardini, viali e vialetti.
I lampioni da terra Artigianfer sono trattati con vernici idonee per esterni e sono forniti con portalampade E27 in porcellana senza cablaggio elettrico.

IN FOTO
Dimensioni: L 30 x H 280 x P 100 cm
Piatti lampada: Ø 30 cm
Finitura: Grigio Antracite

L’INSTALLAZIONE DEI LAMPIONI DA GIARDINO ARTIGIANFER È FACILE
Alla base del palo è saldata una piastra di Ø 30 cm con 3 fori (Ø 14,5 mm) per il fissaggio a terra e un foro centrale (Ø 32 mm) per l’alimentazione.
Dove non è presente una pavimentazione (giardini con prato o terra), si consiglia di realizzare un basamento con un pozzetto in cemento da riempire dopo aver messo al centro un corrugato di Ø 25 mm necessario per l’alimentazione del lampione; il basamento può essere posizionato 5/10 cm più basso del piano finito in modo da permettere di ricoprire la piastra del lampione con zolle di terra su cui crescerà l’erba.

Questo lampione con palo da giardino in ferro battuto sarà realizzato a mano per voi da Artigianfer Spello
Tempi di consegna: circa 15 giorni