Realizzazioni

Alcune delle realizzazioni in ferro battuto di Artigianfer per l'arredamento di ville, casali, rustici e agriturismi.
Alcuni manufatti sono stati progettati e realizzati su disegno del cliente.

ARREDO URBANO PER UN BORGO MEDIEVALE. SPELLO
6199 visualizzazioni

Artigianfer ha realizzato gli arredi urbani di Spello nell'ambito dell'intervento di riqualificazione di questo borgo medievale in Umbria: fioriere e panche dal design moderno in acciaio Corten e legno.

UN ANTICO CASALE IN STILE CONTEMPORANEO. VILLA VERGELLE
10389 visualizzazioni

Per questa country house contemporanea, Artigianfer ha realizzato la scala a vista in ferro e la cappa del camino a vista in ferro a doppia facciata nell'ampia zona giorno. Su progetto dell'interior designer.

HOTEL DE CHARME TORRE PALOMBARA
2405 visualizzazioni

Artigianfer ha restaurato e realizzato letti e complementi d'arredo in ferro battuto personalizzati, progettati per essere in armonia con lo stile di questa bellissima residenza d'epoca.

BORGO FONTE SCURA RESORT
2416 visualizzazioni

Le stanze di questo esclusivo resort sono arredate con letti e complementi d'arredo in ferro battuto del catalogo Artigianfer. Personalizzata è invece la realizzazione di ringhiere e altri elementi in ferro battuto.

IL CANTICO DELLA NATURA ECO RESORT
2444 visualizzazioni

Nell'arredamento di questo splendido casale sul Lago Trasimeno, i proprietari hanno sapientemente utilizzato legno e ferro battuto creando un'atmosfera autenticamente umbra in armonia con il territorio.

APPARTAMENTO MAZZO
2516 visualizzazioni

Un affascinante mix di vecchio e nuovo: struttura tradizionale e arredamento dal design industriale. Artigianfer ha realizzato gli arredi in ferro su disegno dell’interior designer del cliente.

CASALE ORIZZONTE
3384 visualizzazioni

I proprietari hanno scelto Artigianfer per l'arredamento del giardino di questo casale sul Lago Trasimento: Pergola Normandia, Salotto Saturnia e ringhiere in ferro battuto su misura.

GIARDINO CASALE VIGNA
3179 visualizzazioni

Artigianfer ha realizzato gli arredi in ferro battuto per il giardino di questo casale sul Lago Trasimento: Pergola Saturnia e Lampioni a parete Hermitage del Catalogo Artigianfer.